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HOMEMADE | LINGUA | CARTE |
ITALIANO
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EDIZIONE 2008 - A forte richiesta, questa Espansione, tra le più richieste, è stata completamente rivista, aggiornata completamente nei testi e aumentata di risoluzione e rendering, presentandosi così, ora, nel migliore dei modi. 108
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SKULLSEEKERS
CARTA DELLE REGOLE BATTAGLIE
Le Carte Battaglia rappresentano alcune delle più grandi campagne militari nel mondo di Mutant Chronicles durante le quali si sono avute grandi vittorie o brucianti sconfitte per i combattenti. Ogni Carta descrive la situazione di partenza del difensore prima della Battaglia e normalmente il giocatore che utilizza questa carta ne trarrà dai vantaggi. Le seguenti REGOLE sono valide per TUTTE le Carte Battaglia.
· Devi iniziare la Battaglia (giocando la Carta Battaglia) prima che un tuo avversario guadagni 25 Punti Promozione
· Ogni giocatore può avere in gioco solo una Battaglia per volta e non può giocare la Carta Battaglia nella stessa Area dove è già in corso un’altra Battaglia (di qualunque giocatore). Ogni Carta Battaglia può entrare in gioco solo una volta.
· Le indicazioni riportate sulle carte Battaglia devono essere eseguite ESATTAMENTE, altrimenti la carta non può essere giocata
· La carta Battaglia deve essere sempre rimossa dal gioco se nessun difensore è presente sulla carta Battaglia. Se l’avversario uccide l’ultimo difensore di una carta Battaglia, egli (o la sua squadra) guadagna 20 Punti Promozione. Se l’ultimo difensore viene ucciso, scartato o rimosso dal gioco attraverso carte giocate ma non in combattimento, allora la carta Battaglia viene rimossa e i Punti Promozione NON sono guadagnati.
· La carta Battaglia non può essere rimossa dal gioco se i difensori su di essa sono momentaneamente esclusi dal combattimento (ad esempio con ADDESTRAMENTO, DORMIRE, ecc.).
· Se l’avversario raggiunge i 40 Punti Promozione (o il punteggio limite fissato per la partita) prima o allo stesso momento in cui tu (o la tua squadra) li raggiungi, puoi aggiungere al tuo totale 10 Punti Promozione (MA SOLO SE HAI ANCORA IN GIOCO UNA CARTA BATTAGLIA).
REGOLE ADDIZIONALI PER LE CARTE BATTAGLIA
· Una carta Battaglia può essere embargata, ma non i guerrieri che l’accompagnano
· Tutte le carte che entrano in gioco per mezzo della carta Battaglia devono provenire dalla tua collezione e devono essere disposte sul tavolo in modo che tocchino la carta Battaglia (in cima o in un altro modo) e gli avversari non possono giocare carte di nessun tipo o usare altri effetti finché tutte le carte non sono state assegnare alla Carta Battaglia.
· Quando si inseriscono guerrieri con una battaglia è sufficiente rispettare le condizioni scritte sulla carta battaglia e l'area di appartenenza del guerriero (es. un guerriero TRIBALE non può essere inserito nella squadra o schieramento).
· Una carta Battaglia non può mai essere scartata o rimossa in qualche modo dal gioco a meno che una carta lo permetta specificamente o quando tutte le carte in gioco sono scartate o rimosse dal gioco (come ad esempio con ANNIENTAMENTO); in questo caso nessun punto viene guadagnato.
· I guerrieri sulla Carta Battaglia sono definitivamente assegnati ad essa e non possono mai trasferirsi. I guerrieri sono comunque soggetti agli effetti che interessano l’Area in cui si trovano (ad esempio come con ADDESTRAMENTO).
· Tutte le carte che sono normalmente assegnabili ai guerrieri possono essere assegnate ai difensori di una carta Battaglia. I difensori possono usare i bonus forniti dalle fortificazioni e dagli Equipaggiamenti assegnati ad un’ Area, ma non dalle Warzone.
· Le carte che causano il trasferimento di un guerriero da un’Area ad un’altra (ad esempio come CORROTTO DALL’OSCURITA’) non possono essere giocate sui guerrieri difensori di una Carta Battaglia.
· Le Carte Battaglia non sono rimosse dal gioco quando i loro difensori sono temporaneamente impossibilitati al combattimento (Addestramento, Dormire, etc.). Tutte le Carte Battaglia in gioco valgono 10 PP quando il gioco finisce. In una partita a squadre, una squadra di due giocatori può guadagnare fino a 20 PP dalle Carte Battaglia.
· Al termine di una partita per raggiungimento dei 40 PP, le carte battaglia in gioco valgono 10 Punti Promozione.
· Al termine di una partita per limite di tempo, le carte Battaglia ancora in gioco non fruttano interamente 10 PP ma un numero pari a quelli avversari diviso quattro, arrotondando per difetto.
SPOILER LIST
AGGUATO AL PASSO ROURKE
AREA HQ
ARMATURA DEL SIGNORE OSCURO
ARPIONE PESANTE TEMPLARE
ASSALTO A MUNDBURG
ASSEDIO A STRATHGORDON
AVERE LUNA IN PUGNO
BATTAGLIA DI VALLEY FORGE
BRAINBUSTER
BRUTUS IL CULTISTA
CACCIATRICE DELL’OSCURITA’
CAMPAGNA FUORI DAI CONFINI DEL MONDO
CAPITANO USSARO
CATASTROFE A ZURIGO
CERCA E DISTRUGGI
CFAH-3 CUTLASS
CHANG DANG-VU
CHIRURGO PRIMARIO
CIMELIO SCOPERTO
COINVOLGIMENTO DELLA FRATELLANZA
COLPO DIRETTO
COMPIANTO
CONVOGLIO DI RIFORNIMENTO
COOPERAZIONE ECONOMICA
CORSA PER IL TRONO
COSPIRAZIONE MUTEVOLE
COSTRUTTORI DI PACE
CROCIATA VENUSIANA
CULTO DI SEMAI
DESERT PATROL
DIABLO
DIFENSORI DELLA FEDE
ECLIPSIAN MARROWPIECER
ECONOMIA DI GUERRA
EMIGHOLZ - MEMBRO DELLA SQUADRA DELL’ISOLA
ERICH VON DRIER
ESPANSIONE MILITARE
FELIX KARLOFF
FORTEZZA
FUOCO SU UN PUNTO MORTO
GOLEM DELLA SIMMETRIA
GRANATA CONCATENATA
GRECCOHORROR
GREGARIO DI DEMNOGONIS
GRUPPO D’ALTO COMANDO
GUARDIANO
GUERRA CIVILE
GUERRIGLIA NEI MAGAZZINI DI LUNA
HURRICANE WALKER
IL GUARDIANO
IL PINNACOLO
IL SECONDO SIGILLO DELLA REPULSIONE
IL TEMPIO DELLA SETTA
INFO SKULLSEEKERS #1
INFO SKULLSEEKERS #2
IRA DIVINA
LA TRISTE LOTTA
LA VALLE DI SANGUE
LAMA DI PRECISIONE
LEADEN FLARER HMG
LEGIONI DI ALGEROTH
LIZARD – MEMBRO DELLA SQUADRA DELL’ISOLA
LORD HEIR MOYA
LOTTA PER DEIMOS
L’ULTIMA RESISTENZA
LUNA – LA MEGALOPOLI
MACELLAI DI DEMNOGONIS
MANOVRA CAOTICA
MASSACRO NEL DESERTO
MERCE PREZIOSA
METODI POCO ORTODOSSI
MICHAELIS IL TRADITORE
MURDOCH – MEMBRO DELLA SQUADRA DELL’ISOLA
OPERATORE DI SORVEGLIANZA
OPERAZIONE FLASH-FIRE
ORDINI DAL CASTELLO NASCOSTO
PACE SEPARATA
PIANO CORPOSO
PIANO DI BATTAGLIA
PISTOLERO SOLITARIO
POTERE DELLA PERCEZIONE
POW CAMPS DI HINKO ISLAND
PRIMO RAID SU PHOBOS
PROTETTORI DI DARK EDEN
PUGNO DI GIUDA
PULSAR
SANGUE FRESCO
SATELLITE DI RICOGNIZIONE
SENZA LASCIARE ALCUNA TRACCIA
SGT. IVANA SCHMITT
SITUAZIONE CONGELATA
SOLDATI VISIONARI DI MUAWIJHE
STRANGOLARE
TATTICHE DI SOPRAVVIVENZA
TEMPESTA DI FULMINI
TOMBA DEL CARDINALE DURAND
TORO DA GUERRA
TORO FURIOSO DA GUERRA
TRADIMENTO ALLA NUOVA PACE
TRUPPE PARACADUTATE
UFFICIO DI RECLUTAMENTO
ULYSSES JET CARRIER
USSARO CAVALIERE
VALPURGIUS ARRIVA
VASCHE NECROTECNOLOGICHE
VIC BAER
VOLKSBURG DEVE ESSERE RIPULITA
VULKAN BATTLESUIT
YAMASHIRO
PER PRENOTAZIONI TO RESERVE THIS HOMEMADE EXPANSION SCRIVERE A: ing.bertarelli@libero.it
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